Italy

Dalle foglie d’ulivo,un grande dono per la salute

La Evergreen Life Products è una società di multi level marketing pensata per facilitare la distribuzione di prodotti benefici per il corpo, realizzati utilizzando un principio attivo base preparato dalla stessa società ed utilizzato quindi per l’intera linea di prodotti.

La Evergreen Life Products realizza prodotti partendo da estratti di foglie di olivo, estratti che negli ultimi anni stanno riscuotendo un grande successo in Italia, Austria e Germania. Tutti i prodotti della linea Evergreen Life sono stati testati dalla facoltà di farmacia dell’Università degli studi di Trieste, al fine di garantire l’effettiva presenza dei principi attivi.

Andrea Segato è uno dei punti di riferimento della società. Promoter di Evergreen Life, aiuta i nuovi clienti a scegliere i prodotti migliori per soddisfare le loro esigenze, si rende disponibile in caso di qualunque necessità e consiglia le strategie di utilizzo ideali per i prodotti acquistati.

Fra i migliori prodotti della Evergreen Life troviamo Olife, bevanda costituita per il 93% da Olivum®, esclusivo infuso di foglie d’olivo creato dalla Evergreen. Olife contiene Acido Elenolico, Rutina, Oleuropeina e Idrossitirosolo, un potente antiossidante. La bevanda Olife agisce contro i radicali liberi, regola la pressione arteriosa, ha funzione antiossidante, regola il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e dà energia al corpo.

Osprint è il drink energetico ideale per chi ama fare attività fisica. Quasi la metà della bevanda è costituita da Olivum®, infuso che garantisce un miglioramento della circolazione sanguigna e di conseguenza un miglioramento delle prestazioni.

La Evergreen Life è famosa anche per le gelatine alimentari con funzione antiossidante. Le gelatine Ojelly sono disponibili alla mela verde, all’arancio e al lampone. L’infuso Olivum® costituisce il 60% della gelatina e in soli 20 grammi di Ojelly sono contenuti ben 400 mg di pectina di mele, fibra importante per il nostro corpo.

Per la cura della pelle abbiamo due creme basate sull’infuso Olivum®: Oliday e Olinight. Queste creme idratano e proteggono la pelle, rendendola più giovane e più elastica. I trattamenti Oliday e Olinight devono essere applicati sul viso e sul collo in modo uniforme e le parti interessate devono essere massaggiate fino al completo assorbimento del prodotto.

Olibody e Olihair sono prodotti che non dovrebbero mancare in nessun bagno. Prendersi cura del proprio corpo e dei propri capelli non è mai stato così semplice. Olibody è perfetto per tutti i tipi di cute, in particolare per le pelli arrossate. Olihair permette di combattere gli inestetismi dei capelli, riequilibrando lo stato nutrizionale della chioma e prevenendone la caduta.

Per la cura di denti e gengive, infine, la Evergreen Life mette a disposizione Olifresh, collutorio senza alcool che rende le gengive più forti e svolge un’azione lenitiva, e Olident, dentifricio perfetto per gengive sane e denti splendenti.

 

For more information please visit – www.evergreenlife.it/andreasegato